I nostri prodotti migliori

 

 

“Il prezzo è quello che paghi. Il valore è quello che ottieni.” (Warren Buffett)

 

Nel 1960 SieMatic ha presentato la prima cucina al mondo senza maniglie e da allora ha continuato a reinventarla. Con la S2 senza maniglie SieMatic lascia di nuovo un segno per la perfezione della forma, la lavorazione e la funzionalità. In un tempo in cui molte cose si assomigliano sempre più, il suo design puristico offre qualcosa  di particolare valore: carattere e personalità. Questo lo si ritrova in molti dettagli pregiati e confortevoli sviluppati esclusivamente per la SieMatic S2.

 

 

Häcker costruisce cucine componibili moderne che soddisfano i più elevati requisiti per quanto riguarda qualità, funzionalità, durata e design. Il marchio Häcker è famoso nel suo settore quale garanzia di solidità, affidabilità, impegno e successo.

 La Häcker é oggi e, sarà anche domani, il partner affidabile del commercio specializzato. Rapidità e flessibilità sono i principi fondamentali in campi quali l'organizazione dei processi, i tempi di consegna e la qualità. 

Swiss made... la cucina veramente su misura.

Personalità e carattere sono concetti che indicano le proprietà uniche di un individuo per le quali si contraddistingue dagli altri.

Elbau che fa la differenza.